ERMAL META – CARROPONTE 15.07.2017

Due mesi dopo il sold out all’Alcatraz di Milano, Ermal Meta è tornato ad esibirsi per il pubblico milanese al Carroponte di Sesto San Giovanni con la parte estiva del suo “Vietato Morire Tour”. Due ore super intense di musica quasi senza sosta in cui il cantautore di origine albanese ha portato sul palco uno spettacolo dalle diverse sfaccettature: si è passati facilmente da momenti di pura energia a momenti più intimi e raccolti in acustico. In scaletta, oltre all’ultimo singolo Ragazza Paradiso e la hit sanremese Vietato Morire, anche tutti i brani dei due album da solista “Umano” e “Vietato Morire”, alcuni pezzi della sua ex band, La Fame di Camilla, un paio di suoi successi come autore e le cover di Hallelujah di Leonard Cohen, di Creep dei Radiohead e di Amara Terra Mia di Domenico Modugno.
Ad aprire la serata, invece, sono stati Cordio e Carlo Bolacchi.

Scaletta:
Odio le favole, Pezzi di paradiso, Lettera a mio padre, Gravita con me, Piccola anima, Ragazza Paradiso, Bob Marley, Voodoo Love, Volevo dirti, Era una vita che ti stavo aspettando, New York, Un pezzo di cielo in più, Hallelujah, Amara terra mia, Umano, Buio e luce, Come il sole a mezzanotte, Creep, Vietato morire, Rien ne va plus, Schegge, Voce del verbo, La vita migliore, Bionda, Straordinario, A parte te, Invecchio.

VIDEO: GRAVITA CON ME / RAGAZZA PARADISO / ERA UNA VITA CHE TI STAVO ASPETTANDO / HALLELUJAH / AMARA TERRA MIA / VIETATO MORIRE

PHOTOGALLERY:

Lascia un commento